IMPIANTI DI FILTRAZIONE PER ESALAZIONI, ODORI, GAS E VERNICI

Gli impianti di filtrazione di esalazioni, odori, gas e vernici, possono evitare di mettere in crisi sia i lavoratori che la produttività delle aziende.

Le esalazioni, gli odori, gas e le vernici, sono tutte stanze nocive, non sempre gradevoli all’olfatto, ma soprattutto molto nocive per la salute.

Esalazioni, odori, gas e vernici

In base al tipo di produzione, queste sostanze possono rappresentare un serio rischio per la salute dei lavoratori, anche se il contesto produttivo è molto ampio oppure si estende su più livelli.

Oltre ai rischi per la salute dei lavoratori, la mancanza di un impianto di filtrazione industriale efficiente e affidabile, non fa altro che diminuire il livello di sicurezza e affidabilità.

L’assenza di un impianto di filtrazione, efficiente e affidabile, presente in tutte le aree produttive, può far rallentare i tempi produttivi e aumentare i tempi da dedicare alla pulizia dei macchinari.

La costante presenza di queste sostanze inquinanti, comporta inoltre, la gestione delle continue criticità, e le continue interruzioni dovute al fermo macchina.

Impianti di filtrazione su misura

Riuscire ad individuare uno o più impianti di filtrazione industriali, adeguato ad ogni contesto industriale, richiede la consulenza di un professionista del settore.

La presenza di impianti di filtrazione di esalazioni, odori, gas e vernici è in grado di aumentare in modo significativo l’efficienza produttiva.

Sono tante le tecnologie disponibili sul mercato, in grado di combattere in modo efficace, le esalazioni, odori, gas e vernici.

Bracci aspiranti, aspirazioni localizzate e tante altre innovazioni, sono in grado di abbattere definitivamente tutte le sostanze nocive presenti in un contesto industriale.

Ma per far permettere a tutte le aree di trarre un reale beneficio, è indispensabile una progettazione di un impianto di filtrazione su misura.

Filtersystem, con più di 700 realizzazioni all’attivo, possiede tutte le competenze, per analizzare a fondo tutte le criticità aziendali e individuare una soluzione su misura.

Una soluzione misura, che comporta la progettazione e la realizzazione di un impianto di filtrazione su misura, con le caratteristiche vincenti.

Caratteristiche innovative, per abbattere in modo definitivo, le esalazioni, gli odori, gas, le vernici e tutte le sostanze nocive presenti, in un contesto industriale.

Consulenza, progettazione e realizzazione di impianti di filtrazione industriale

Un team dedicato, vi seguirà in tutte le fasi del progetto, per analizzare le possibili soluzioni, e garantire impianti di filtrazione industriali ad hoc.

Tutti gli impianti realizzati da Filtersystem, sono progettati e realizzati, nel pieno rispetto delle normative vigenti, valide su tutto il territorio nazionale.

I punti sopra elencati, rappresentano per l’azienda, solo il punto d’inizio, in quanto il know how, acquisito negli anni, ci permette di intervenire su qualunque contesto industriale.

In primo piano il cliente troverà sicurezza e qualità, macchinari all’avanguardia ed altamente tecnologici e la possibilità di usufruire di un servizio di post-vendita personalizzato.

Grazie al personale interno, effettuiamo un rilievo ed un'analisi gratuita, la garanzia del risultato e la possibilità di gestire internamente tutti gli aspetti burocratici.

Oltre ai servizi post-vendita, è possibile pianificare una manutenzione ordinaria e straordinaria e interventi programmati, in qualsiasi periodo dell’anno.

Incentivi fiscali 2023 per industria 4.0

Contattaci per scoprire tutte le agevolazioni legate ai nuovi
impianti di aspirazione industriali previste nella nuova legge di bilancio

Aree d’intervento

Seleziona l'area di interesse

Compila il form o chiamaci allo

0463 600361

Uno specialista Filtersystem ti contatterà per rispondere alle tue necessità

Accettazione privacy policy
RICHIEDI
PREVENTIVO
CHIAMA
SUBITO
TOP RICHIEDI PREVENTIVO