CONTROLLO E SICUREZZA IMPIANTI ASPIRAZIONE

Controllo e sicurezza sono due elementi chiave per chi, come Filtersystem, si occupa di emissioni, captazione, impianti di aspirazione, impianti di ventilazione industriale, ecc... in una parola, di tutelare le industrie che si rivolgono a noi.

Come sosteniamo sempre, dotarsi dell’impianto migliore (e non di uno a caso) è fondamentale se non si vuole incorrere nelle sanzioni previste dalle leggi che tutelano l’ambiente e la salute e il benessere dei lavoratori.

Controllo e sicurezza degli impianti di aspirazione

Ed è qui che interviene Filtersystem, supportando il cliente nella scelta, nella progettazione e nell’installazione dell’impianto migliore per le specifiche esigenze della sua azienda.

Il passo successivo, che non deve essere tralasciato, consiste nel controllo della sicurezza degli impianti di aspirazione e ventilazione industriale.

Un passaggio fondamentale per evitare il deposito e la conseguente esposizione dei lavoratori alle sostanze inquinanti depositate nei filtri.

In assenza del controllo costante e periodico della sicurezza, l’acquisto stesso degli impianti rischia di perdere la sua funzione principale che è quella (ricordiamolo ancora una volta) di limitare le emissioni, nell’interesse dell’ambiente e della salute del personale.

A maggior ragione se sei un’azienda che lavora con sostanze che hanno un elevato grado di tossicità, la cosa migliore da fare è correre ai ripari, affidando a Filtersystem il controllo e la sicurezza dei tuoi impianti di aspirazione e ventilazione industriali.

Incentivi fiscali 2022 per industria 4.0

Contattaci per scoprire tutte le agevolazioni legate ai nuovi
impianti di aspirazione industriali previste nella nuova legge di bilancio

Aree d’intervento

Seleziona l'area di interesse

Compila il form o chiamaci allo

0463 600361

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accettazione privacy policy
Controllo Antispam 3 + 3 =
RICHIEDI
PREVENTIVO
CHIAMA
SUBITO
TOP RICHIEDI PREVENTIVO