IMPIANTI DI FILTRAZIONE PER SFRIDI E SCARTI DI PRODUZIONE

Sono diversi i contesti produttivi, che prevedono il taglio di materiale e di conseguenza, richiedono impianti di filtrazione specifici per sfridi e scarti di produzione.

Sfridi o scarti di produzione, incidono sia sulla salubrità dell’aria che sulle procedure di raccolta e stoccaggio dei materiali.

Sfridi e scarti di produzione

Dal punto di vista logistico, gli scarti di produzione, possono rappresentare un grosso problema, soprattutto dal punto di vista logistico.

La difficoltà di recuperare o filtrare o aspirare correttamente gli sfridi, di tutte le lavorazioni presenti, in un contesto produttivo, aumenta in modo esponenziale.

Aumenta perché la dimensione degli scarti può variare in base alla lavorazione, senza sottovalutare l’accumulo di residui che può depositarsi sui macchinari.

Per abbattere in modo efficace, gli sfridi nelle produzioni, ci vengono incontro diverse tecnologie, presenti negli impianti di filtrazione legati alla captazione come:

Professionisti del settore

Filtersystem è un’ azienda specializzata in impianti di filtrazione e aspirazione industriale, con più di 30 anni di esperienza nel settore.

L’azienda vanta di un servizio post vendita personalizzato su tutto il territorio nazionale.

Il team di Filtersystem, dopo un accurato sopralluogo, grazie a un team interno altamente specializzato, possiede il know how necessario, per trovare la tecnologia più efficace e affidabile, per progettare e installare l’impianto di filtrazione più adatto al contesto produttivo.

L’azienda preferisce non affidare nessuna fase delle realizzazioni del nuovo impianto di filtrazione ad aziende esterne.

Questa scelta ha come obiettivo, la garanzia per il cliente di ottenere soluzioni su misura, macchine all’avanguardia e un eccellente rapporto qualità prezzo.

Inoltre, per garantire un'assistenza sempre attiva, riducendo in modo significativo i tempi di intervento, è prevista la possibilità di monitorare l’intero impianto, in tempo reale.

Incentivi fiscali 2022 per industria 4.0

Contattaci per scoprire tutte le agevolazioni legate ai nuovi
impianti di aspirazione industriali previste nella nuova legge di bilancio

Aree d’intervento

Seleziona l'area di interesse

Compila il form o chiamaci allo

0463 600361

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accettazione privacy policy
Controllo Antispam 3 + 3 =
RICHIEDI
PREVENTIVO
CHIAMA
SUBITO
TOP RICHIEDI PREVENTIVO