FILTRI PER NEBBIE OLEOSE

I filtri per nebbie oleose rappresentano la soluzione più adeguata per alcune tipologie di aziende che hanno a che fare (appunto) con il problema delle nebbie oleose.

Filtersystem lavora da trent’anni con clienti diversi, cosa che ci ha permesso di sviluppare un’ampia gamma di soluzioni e risposte per ogni problema specifico.

Filtri per nebbie oleose

Ne è la prova il nostro catalogo filtri, che comprende filtri a tasche, filtri a maniche, filtri elettrostatici, filtri a cartucce e – naturalmente – anche filtri per nebbie oleose.

Ma quali sono le produzioni industriali che devono dotarsi di filtri per nebbie oleose per non incorrere nelle sanzioni previste dalle leggi?

Quando (e perché) i filtri per nebbie oleose sono assolutamente essenziali

Allora sicuramente avrai a che fare con un problema che richiede l’installazione di una tipologia specifica di strumenti: i filtri per nebbie oleose, appunto.

Sono molte, infatti, le produzioni che implicano l’emissione nell’aria di nebbie oleose generate da fluidi lubrificanti e refrigeranti.

Un problema che naturalmente richiede soluzioni appropriate, come stabiliscono le normative per la tutela dell’ambiente e le leggi per la sicurezza e la salute sui luoghi di lavoro.

Per rispondere a queste problematiche, che possono avere un impatto letale sulla salute dei lavoratori, esistono diverse tipologie di filtri per nebbie oleose tra cui è possibile scegliere, in base alla quantità e alle caratteristiche specifiche degli inquinanti.

Come scegliere il filtro migliore per te

Proprio per questi motivi, la soluzione non sta nello scegliere un filtro qualsiasi ma nel trovare il filtro migliore per le tue esigenze specifiche.

Forte delle sue esperienze pregresse, la nostra azienda offre la miglior assistenza grazie all’opera di professionisti ferratissimi in materia.

Grazie a un sopralluogo gratuito, siamo in grado di diagnosticare il problema e di trovare la soluzione più adeguata.

Dopodiché, si passa alle fasi di progettazione e installazione ma il nostro rapporto con il cliente non finisce, come ben sa chi si rivolge a noi da anni.

Nel tempo, infatti, continueremo a fornirti assistenza e consulenza per risolvere i problemi della tua azienda e supportarti nella crescita della tua produzione.

Incentivi fiscali 2022 per industria 4.0

Contattaci per scoprire tutte le agevolazioni legate ai nuovi
impianti di aspirazione industriali previste nella nuova legge di bilancio

Aree d’intervento

Seleziona l'area di interesse

Compila il form o chiamaci allo

0463 600361

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accettazione privacy policy
Controllo Antispam 3 + 3 =
RICHIEDI
PREVENTIVO
CHIAMA
SUBITO
TOP RICHIEDI PREVENTIVO